La storia di Metaltecnica finestre e persiane

Metaltecnica finestre & persiane a Casavatore è un’azienda simbolo di quello che la qualità e la lavorazione rigorosamente made in Italy sono in grado di fare nel settore dei serramenti in tutta l’area partenopea. I produttori di tapparelle blindate a Napoli, infatti, portano avanti da più di 25 anni il concetto della qualità a marchio italiano, grazie alla propria esperienza di produzione, dopo essere diventati nel tempo un marchio di riferimento per quanto riguarda i serramenti ad alto livello qualitativo, realizzati con la massima attenzione per quel che riguarda il design e l’innovazione. Si tratta infatti di prodotti frutto della sapienza artigiana ma al tempo stesso di tecnologie a elevate prestazioni, oggetto principale di un servizio molto competente che va dalla consulenza fino al post-vendita, passando per il montaggio.

L’azienda di tapparelle blindate a Napoli opera su una superficie di oltre 1.500 metri quadrati, che comprendono sia la parte dedicata alla produzione che quella con funzioni di show room, affinché i clienti possano da subito toccare con mano la qualità delle realizzazioni. Tutta la fabbricazione dei serramenti ha luogo esclusivamente con l’utilizzo di materiali di avanguardia che rappresentano il top disponibile sul mercato, in particolar modo anche grazie all’automazione di particolari tecniche che necessitano della più totale precisione. Il ciclo produttivo eseguito con gli standard qualitativi richiesti dalla EN-14351 e i numerosi controlli accurati lungo tutto il percorso assicurano a Metaltecnica finestre & persiane a Casavatore una produzione giornaliera di circa 60 finestre al giorno.

I prodotti come le tapparelle blindate a Napoli e gli altri infissi sono a lunga durata, e fanno parte di numerose collezioni nelle categorie degli infissi, degli oscuranti, delle blindature, delle porte per interni, dei portoncini da esterni, delle vetrate isolanti. Tutti articoli che rappresentano l’eccellenza, con innovazioni di grande pregio e uno stile adatto a ogni contesto. In più l’azienda applica ai suoi manufatti l’Iva agevolata al 10%, che non è necessariamente legata alle detrazioni di imposta 50 e 65%. Per ogni necessità, è possibile contare su un supporto completo e su una perfetta assistenza post vendita, e l’azienda si propone in tutto e per tutto come partner commerciale del cliente per sempre, accompagnandolo dal preventivo fino alle scelte dei serramenti, grazie anche alla possibilità di seguire l’opera nel cantiere per eventuali perfezionamenti ulteriori della lavorazione. Con gli interventi post vendita, inoltre, per il cliente c’è per sempre la possibilità di contare su tecnici qualificati per risolvere ogni incombenza nel minor tempo possibile.


Servizi

Metaltecnica finestre & persiane a Casavatore opera da oltre venticinque anni nel settore dei serramenti nell’area di Napoli e dintorni, portando tutta l’eleganza del made in Italy e la funzionalità delle nuove tecnologie di lavorazione al servizio del cliente per una vasta gamma di prodotti di eccellenza. Tra questi ci sono infissi, oscuranti, blindature, porte per interni, portoncini da esterni e vetrate isolanti. L’assistenza al cliente è continua, dai dettagliati pre venditi fino al post-vendita, e l’azienda applica ai suoi manufatti – che possono essere sempre oggetto dell’agevolazione del 50% e del 65%, come a norma di legge – dell’IVA agevolata al 10%. 

Ecco qui di seguito alcuni dei prodotti di punta:

  • Infissi Minerva 2D: struttura portante in alluminio per escludere ogni intervento futuro di manutenzione esterna; parte in legno rifinita finemente con il sistema di levigatura e di verniciatura “a telaio chiuso”
  • Infissi Dioniso 2D: in alluminio/legno, struttura portante realizzata in alluminio a taglio termico, legno disponibile sia bombato che squadrato con taglio a 90 gradi, per una struttura dalla linea essenziale e sobria
  • Infissi Dioniso 3D. linea speciale che abbina la robustezza della sezione portante, realizzata in alluminio a taglio termico, alla profondità interna del legno a grosso spessore finemente rifinito, con ferma vetro che esalta la bellezza della struttura.
  • Persiana Dafne: disponibile in tre versioni di oscuramento, a stecche fisse classiche, con lamella ovalina, in versione orientabile, con un angolo variabile di 125°, e in versione con orientamento delle lamelle a 180°.
  • Tappa-persiana: soluzione che unisce la tapparella avvolgibile e la persiana a lamelle orientabili, con possibilità di regolare nella posizione desiderata l’orientamento delle lamelle anche fino a 110°.
  • Grate a scomparsa Steel In: prodotto innovativo, con brevetto registrato, la grata motorizzata con il prezzo più basso d’Italia eppure all’avanguardia per quanto riguarda la meccanica in grado di sistemarsi totalmente nel cassonetto.

Metodi di pagamento

  • Assegno
  • Bonifico
  • Finanziamento
  • Bollettino postale
  • Ri.Ba.
  • Contanti
  • Rateale

Metodi di vendita

  • Dettaglio
  • Ingrosso